Top

Mercato Eccellenza, la capolista Varzi non si ferma. Il mago Simone Crea è il nuovo volto offensivo granata

Il Varzi viaggia a vele spiegate in campionato, e anche sul mercato pare che la squadra pavese non voglia fermarsi. Ecco che allora il ds Raso piazza un altro colpo da 90. Simone Crea è un nuovo giocatore del Varzi, pronto a dare il suo contributo alla causa granata.

Simone Crea, detto “Il Mago“, aveva cominciato la stagione nella Real Calepina in Serie D. Evidentemente le cose non sono andate per il meglio, e allora appena il ds Nicola Raso ha fiutato la possibilità, ha fatto sì che Crea potesse vestire la maglia granata.

Si tratta di un giocatore di categoria superiore, che infatti si è quasi sempre mosso sui campi di Serie D, vestendo maglie prestigiose come quelle di Breno, Casatese e Sondrio tra le altre.

Per l’attaccante del 1993 anche qualche anno in Eccellenza, dove recentemente ha vestito la maglia del Legnano segnando 12 gol, mentre nel 2013/2014 ha segnato 22 gol con il Sondrio.

Crea è un calciatore dalle indubbie qualità, che va ad inserirsi in una rosa stratosferica e con un attacco stellare. Vedremo come si comporterà “Il Mago“, ma la certezza è solo una: il Varzi punta in grande non vuole fermarsi.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X