Top

Mercato Eccellenza, Sant’Angelo scatenato. Anche De Angeli a rinforzare la rosa

Il Sant’Angelo non accenna a fermarsi nemmeno sul mercato, e infatti dopo i colpi Marku e Bertani, lo società barasina ufficializza anche il ritorno di Davide De Angeli. Rossonero nella stagione passata, si tratta di un difensore di grande esperienza e di sicura affidabilità.

Davide De Angeli è ufficialmente un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Un colpo prezioso per la rosa di mister Gatti, che potrà fare affidamento su un giocatore di indubbia qualità e dal passato importante.

Classe 1987 e cresciuto nel settore giovanile del Milan, De Angeli è poi sbocciato definitivamente con la maglia del Pergocrema, dove ha militato per due anni in Serie C2. Poi una carriera giocata praticamente per intero in Serie D, dove ha vestito maglie importanti come quelle di Pro Sesto, Olbia, Olginatese e Caronnese su tutte.

Lo scorso anno il Sant’Angelo lo aveva prelevato dal Crema in Serie D, mentre De Angeli aveva cominciato questa stagione con RG Ticino sempre nella massima serie. Adesso è tornato in terra barasina, pronto a dire la sua per raggiungere gli ambiziosi obiettivi dei rossoneri.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X