Top

Mercato Eccellenza, il Varzi saluta Lewandowski e piazza un colpo di prospettiva dal Club Milano

Il Varzi si muove sul mercato, tanto in uscita quanto in entrata. Il Club granata saluta e ringrazia Marc Lewandowski, che si trasferisce al Saluzzo, mentre presenta una new entry nel reparto offensivo.

E’ durata appena 2 mesi l’avventura di Marc Lewandowski con la casacca del Varzi. Il fantasista francese classe 1989 saluta il club pavese dopo 2 mesi impreziositi da prestazioni sublimi e 2 gol importanti all’attivo.

Per Lewandowski si è mosso il Saluzzo, club di Serie D che è riuscito ad assicurarsi le prestazioni dell’ormai ex attaccante granata. Un giocatore di livello assoluto, che ha giocato anche in Serie B con l’Ascoli e in C1 con Padova, Como e Monza.

Sarà una perdita importante per lo scacchiere di mister Pagano, che però potrà contare sull’entusiasmo di Gabriele Franceschinis, il nuovo esterno offensivo del Varzi.

Gabriele Franceschinis, il nuovo acquisto del Varzi (Varzicalcio.it)

 

Franceschinis è un classe 2002 e arriva dal Club Milano, società con cui aveva cominciato questa stagione. Per l’esterno offensivo granata il curriculum parla chiaro, Gabriele è cresciuto nei settori giovanili di Accademia Inter, Enotria e Pro Sesto, prima di giocare tra i grandi con la maglia del Villa Valle.

Un innesto importante per il Varzi, che in questo modo potrà digerire l’addio di Lewandowski con un pizzico di leggerezza in più.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X