Top

Mercato Serie D, negli ultimi giorni di mercato si muovono le acque. A sorpresa Bertelli va al Crema

Andrea Bertelli è un nuovo calciatore del Crema. L’ex Fanfulla e Villa Valle sposa la causa del Crema, e cambia casacca negli ultimi giorni di mercato. Colpo di qualità e prospettiva per i nerobianchi, che si assicurano le prestazioni di un centrocampista giovane ma con già 4 anni di Serie D alle spalle.

Il Crema si muove sul mercato mettendo a segno il colpo Andrea Bertelli. Il centrocampista classe 2000 cambia casacca dopo aver iniziato la stagione con il Villa Valle. Adesso Bertelli sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Bellinzaghi.

Bertelli è ancora molto giovane, perchè si tratta di un classe 2000 con enormi potenzialità, ma nonostante ciò sta già vivendo la sua quinta stagione nel calcio dei grandi, e diciamo che per ora non si è comportato affatto male.

Ha cominciato nel 2017/18 con la maglia dell’Oltrepovoghera, dove è rimasto per due stagioni prima di trasferirsi al Fanfulla. Per lui anche due stagioni in bianconero da protagonista, prima della mossa di quest’estate, quando si è trasferito al Villa Valle.

Ora Bertelli sarà una nuova pedina nello scacchiere di mister Bellinzaghi e darà sicuramente lustro alla rosa cremasca.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X