In casa Mestre è tempo di cambiamenti, con la società che annuncia la fine dell’incarico del tecnico Romano Perticone.

Si ricomincia da qui

Il Mestre, club che ha terminato la stagione in sesta posizione nel Girone C di Serie D, a parimerito con l’Este a 55 lunghezze, saluta il proprio allenatore.

Dopo una buona annata, che per pochissimo non ha visto la squadra qualificarsi ai playoff, Perticone lascia i veneti. La dirigenza ha colto l’occasione per ringraziarlo per tutto l’impegno e la professionalità messi in campo, ma soprattutto per i valori che è stato in grado di diffondere ai propri ragazzi. Ora i piani alti del club dovranno mettersi al lavoro per trovare un tecnico in grado di gestire un gruppo squadra di alto livello, nel segno della continuità.

Comunicato ufficiale

“Comunicato Ufficiale – Risoluzione consensuale con mister Romano Perticone

L’Associazione Calcio Mestre comunica che, di comune accordo tra le parti e secondo le decorrenze prestabilite, si è concluso il rapporto professionale con mister Romano Perticone.

La Società desidera rivolgere a mister Perticone un sentito e sincero ringraziamento per il lavoro svolto alla guida della Prima Squadra, affrontato con grande professionalità, impegno quotidiano e forte attaccamento ai colori arancioneri.

A Romano Perticone vanno quindi la riconoscenza e la stima dell’intera Società, con l’augurio delle migliori soddisfazioni personali e professionali per il prosieguo della sua carriera”

Riccardo Barro

7 Maggio 2026

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D