Il Mestre proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un doppio under per rinforzare i suoi reparti. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Ramon Caluschi In prestito dalla Pro Patria arriva il centrocampista classe 2004 Ramon Caluschi. Si parla di un calciatore cresciuto in Lombardia e che ha detto la sua anche con squadre importanti […]

Il Mestre proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un doppio under per rinforzare i suoi reparti. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Ramon Caluschi

In prestito dalla Pro Patria arriva il centrocampista classe 2004 Ramon Caluschi. Si parla di un calciatore cresciuto in Lombardia e che ha detto la sua anche con squadre importanti come la Castellanzese. In questo inizio di stagione non ha avuto moltissimo spazio, tranne che in Coppa dove ha fatto registrare due presenze tra i professionisti. Proprio con il team neroverde si è messo in mostra nel corso della passata stagione, in cui ha conquistato ben 13 presenze da gennaio fino a fine anno calcistico. Questo non è l’unico colpo per la società, ecco tutti i dettagli sul secondo innesto.

Jean Pierre Marlon

Dalle giovanili del Padova arriva il difensore classe 2005 Jean Pierre Marlon. Nel corso dell’ultima stagione si è messo in mostra attraverso diverse prove convincenti sulla sua corsia. Nelle prime 12 partite ha messo a referto ben tre assist che li sono valsi la promozione tra i grandi. La decisione è stata quella di cercare e trovare minuti in D per poter continuare il suo percorso di crescita. Ottima corsa e soprattutto grande dribbling che potrebbero dare una grande mano alla squadra veneta che sta cercando di scalare la classifica.

Nicola Badursi

27 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D