Il Milan Futuro ha annunciato ufficialmente la firma del primo contratto da professionista per il giovane centravanti.

Il Prolungamento

Francesco Domniței, attaccante italo-rumeno classe 2007, continua il suo percorso con i rossoneri e lo fa firmando con il Milan Futuro. Dopo una carriera giovanile interamente vissuta nel Milan, tra U17 e U18, i rossoneri gli hanno offerto un’importante occasione per continuare a mettersi in mostra con la squadra.

Vanta buoni numeri nel settore giovanile dei rossoneri, con 38 presenze tra U17 e U18, impreziosite da 7 gol e 2 assist. La stagione attuale la inizia con la Primavera, con cui scende in campo per due partite, ma viene subito aggregato al Milan Futuro, il progetto per far crescere i migliori talenti del vivaio rossonero. Fino ad ora in D, è sceso in campo 5 volte, subentrando la maggior parte di queste come punta centrale. L’ultima partita contro la VirtusCiserano Bergamo l’ha visto protagonista da titolare nel ruolo di ala destra. Il match non ha sorriso ai rossoneri che hanno subito una sconfitta per 1 a 0.

Domniței è un giovane forte con ancora tanta voglia di dimostrare il suo talento nella prima stagione tra i grandi cercando di dare il suo contributo alla squadra in fase realizzativa. Il contratto appena firmato sarà sicuramente una motivazione in più per continuare col buono lavoro svolto fino ad ora cercando di migliorarsi giornata dopo giornata.

Comunicato ufficiale

“First pro contract secured ✍️
Francesco Domniței extends his journey with AC Milan 🔴⚫”

Riccardo Barro

8 Ottobre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D