Top

Milano City, comincia il ritiro: i granata volano in Calabria

È cominciata ufficialmente anche la nuova stagione del Milano City. Un’ annata che dalle parti di Busto Garolfo sperano sia decisamente diversa dalla scorsa, chiusa con la retrocessione in Eccellenza. In estate c’è stato il cambio di proprietà, da Antonio Rosati a Salvatore Vararo.

Si parte

Per sostenere la preparazione i granata sono volati in Calabria, dove rimarranno fino al fino al 29 agosto, ospiti del residence “Alba Chiara” Montepaone Lido, in provincia di Catanzaro. Qui il nuovo allenatore Antonio Aiello preparerà il prossimo campionato, al via il 27 settembre.

In questo mercato il Milano City ha perso giocatori davvero importanti come Andrea Burato, trasferitosi al Ponte San PietroBryan Mecca, passato alla Castellanzese e i due neo varesini Otelé e Scampini. La rosa, quindi, sarà composta principalmente da giovani, alcuni molto interessanti come Simone Traina, difensore del 2001 e Andrea Marzola, attaccante del 2000. Aiello, nominato anche direttore sportivo, dovrà però lavorare anche sul mercato in entrata perché finora solo 17 i convocati per il ritiro calabrese. Ecco la lista completa.

MILANO CITY FC comunica l’elenco dei giocatori convocati per la prima fase del ritiro 2020/2021.A tutti gli atleti va…

Publiée par Milano City FC sur Mardi 18 août 2020

Condividi su
X