Top

C Gold | Milano3 pensa a Ferri e Ragni e intanto conferma Nicola Bertoglio

Non solo il mercato del calcio, anche quello del basket è in fermento e Milano3 starebbe pensando a due innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione. Manca ancora l’ufficialità ma la società di Basiglio starebbe pensando ad Alessandro Ferri ed Alberto Ragni per rinforzare il proprio roster. Nel frattempo arriva la conferma ufficiale di Nicola Bertoglio che, anche il prossimo anno, sarà a disposizione di Sandro Pugliese.

 

Perimetro e sotto canestro, chi sono le due idee di mercato?

Alessandro Ferri, ala piccola nata nel 1993, arriva dalla Nuova Pallacanestro Vigevano. Vincitore della C Gold due stagioni fa (con 8.3 punti di media a partita), è rimasto in gialloblu anche in Serie B. Producendo, nell’ultima stagione producendo 7.9 punti a partita. Uscito dalla Assigeco, nel suo curriculum anche esperienze con Crema e Pavia.

Alberto Ragni, invece, è un centro classe 1990. Nell’ultima stagione ha giocato a Serravalle, nella C Gold piemontese, con 8.6 punti a partita e garantendo un’ottima presenza sotto canestro. Già visto in Lombardia con le maglie di Voghera, Cava Manara e Gambolo, potrebbe ora tornare proprio nella nostra regione.

Condividi su
X