Si chiude ufficialmente dopo due intense stagioni il capitolo gialloblù per Maurizio Terletti. Il Brusaporto, tramite un comunicato ufficiale ha annunciato la separazione dal proprio tecnico, dando così inizio ad un nuovo ciclo.
La separazione
Dopo due anni alla guida del Brusaporto, per la prossima stagione Mister Maurizio Terletti lascerà il posto a qualcun altro sulla panchina della Prima squadra. Nonostante una stagione vissuta nelle zone alte della classifica, terminata con un sesto posto finale nel Girone B di Serie D, si chiude quest’esperienza. La società bergamasca ha tenuto a ringraziare pubblicamente l’allenatore per la passione e la professionalità espresse nel corso del suo mandato. Un impegno quotidiano, quello del Mister, che secondo il club ha lasciato “un segno importante dentro e fuori dal campo“, a testimonianza di un legame umano andato oltre i risultati.
Comunicato ufficiale
“Due stagioni vissute con passione e dedizione.
A nome di tutta la famiglia ASD Calcio Brusaporto, vogliamo ringraziare Mister Maurizio Terletti per il lavoro svolto in questi due anni insieme.
Professionalità e impegno quotidiano hanno accompagnato il suo percorso in gialloblù, lasciando un segno importante dentro e fuori dal campo.
Al Mister va il nostro più sincero grazie per il cammino condiviso e un grande in bocca al lupo per il futuro, sportivo e personale. ”
Riccardo Barro
9 Maggio 2026