Il Montorio, squadra del Girone A dell’Eccellenza Piemonte, ha confermato, tramite un comunicato ufficiale, la permanenza del tecnico Alberto Baù.
Arrivato la scorsa estate, ha saputo fin da subito trasmettere ai suoi ragazzi uno stile di gioco preciso, con un’identità chiara, riuscendo a mantenere una certa continuità nell’arco di tutta la stagione. La squadra ha infatti terminato il campionato al sesto posto, sfiorando per soli tre punti la zona playoff. Un gran risultato, che la dirigenza ha voluto premiare, confermano Baù sulla panchina anche per la prossima annata.
Comunicato ufficiale
“Il Montorio FC comunica con estremo piacere che mister Alberto Baù sarà alla guida della nostra Prima Squadra anche nella prossima stagione.
🏰 Efficacia e solidità, gli ingredienti di una squadra riconoscibile, che nella stagione appena terminata, ha saputo togliersi grandi soddisfazioni.
🔝La strada è tracciata
💯Il percorso continua
Avanti, mister!”
Riccardo Barro
16 Maggio 2026