Top

Morazzone, si valuta il dopo Lorenzi

Sono stati trai i pochi a ricominciare sul campo, ma a Morazzone pensano anche al mercato. Il primo nodo da sciogliere è quello dell’allenatore. Dopo l’addio di Alessandro Lorenzi, dovuto ad impegni lavorativi, ci si guarda intorno. «Non abbiamo fretta» ricorda il direttore sportivo Marco Dallo. «In questo momento siamo in attesa, guardiamo anche alla situazione a livello federale per capire come e quando si ripartirà».

Più certezze, invece, sul discorso giocatori. «La nostra volontà è quella di riconfermare in toto l’attuale rosa» spiega Gallo. «È stata un’ annata positiva. Abbiamo un’ottima squadra e finora nessuno ci ha chiesto di essere ceduto». Le idee di mercato riguardano soprattutto i giovani. «Valuteremo l’inserimento di qualche ragazzo del 2001 e del 2002 per cominciare a lavorare in prospettiva – dice Dallo – ma solo se ci sono delle buone opportunità».

Nel frattempo continua il lavoro sul campo. I rossoblu hanno ripreso ad allenarsi lunedì 25 maggio, ma il maltempo di questi giorni ha leggermente interrotto la routine. «Speriamo di avere un quadro più completo tra una decina di giorni – conclude il ds – per ora stiamo svolgendo attività individuali e a piccoli gruppi, nel rispetto del nostro protocollo, ancor più rigido di quello della federazione».

Condividi su
X