Il Muggiò guarda al futuro e puntella la rosa con un innesto di prospettiva: è ufficiale l’ingaggio di Davide Brezza. Il calciatore, classe 2006, arriva in maglia gialloblù dopo aver vissuto l’ultima stagione tra le fila del Cinisello, in un’annata sfortunata culminata con la retrocessione della squadra in Promozione.
Brezza porta con sé un bagaglio formativo di rilievo, essendo cresciuto all’interno del un settore giovanile della Pro Sesto. L’arrivo del giovane calciatore va ad arricchire la campagna acquisti condotta finora dalla dirigenza, aggiungendosi agli innesti già annunciati di Romano Usnato e Mattia Corradi, oltre che a una serie di conferme chiave nel gruppo.
Il comunicato del Muggiò
“FCD Muggiò è lieta di annunciare l’arrivo di Davide Brezza.
Un’altra giovane promessa cresciuta nel mondo professionistico, che nonostante la giovane età porta con sé esperienza, qualità e conoscenza della categoria.
Un innesto importante per il gruppo gialloblù.
Benvenuto nella famiglia FCD Muggiò, Davide!”
Claudio Mallamace
8 Luglio 2026