La Casatese-Merate continua a programmare il futuro nel segno della continuità: dopo il rinnovo biennale di Commisso, arriva quello del ds Alberto Rho.
Nel segno della continuità
La stagione della Casatese-Merate si è conclusa sette giorni fa sul campo del Desenzano nella semifinale playoff. Una sconfitta che non ha, per nulla, oscurato il grande percorso fatto dalla squadra di mister Commisso. La società lecchese ha raggiunto il quarto posto nel girone B, uno dei più difficili della Serie D, con 68 punti regalandosi un girone di ritorno perfetto da prima in classifica per rendimento. Un lavoro di squadra in cui fondamentale è stato il connubio tra il mister e il direttore sportivo, che da diversi anni collaborano insieme.
Rho ha sempre evidenziato l’importanza di lavorare sul territorio, scovando giocatori che abbiano la fame di arrivare pur partendo dalle categorie inferiori. La Casatese-Merate, infatti, fa della propria zona un punto di forza per scegliere i giocatori e punta ogni anno a migliorarsi attenendosi al budget messo a disposizione dalla società. Dopo la passata stagione, in cui erano mancati i playoff, la società si era imposta di arrivarci quest’anno e l’obiettivo è stato ampiamente centrato.
La firma sul rinnovo biennale da parte del ds Rho e del mister, Giuseppe Commisso, traccia un percorso ben definito per la Casatese-Merate. La strada su cui proseguire è già chiara nella testa della dirigenza, che punta a migliorarsi e crescere per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.
IL COMUNICATO
“UFFICIALE | Ancora con noi: Alberto Rho!
La Casatese Merate è orgogliosa di annunciare il rinnovo del nostro direttore sportivo Alberto Rho per le stagioni 2025/26 e 2026/27.
Con competenza, passione e visione, Alberto continuerà a essere una figura chiave del nostro progetto sportivo.
Forza Casatese Merate”
Asia Di Palma
18 Maggio 2025