Top

Novità in casa Breno, tutto fatto per il “pulpo” Perez e Gasperoni

Nelle ultime ore il Breno ha comunicato l’ufficialità di due nuovi acquisti, sulle pagine social della società granata sono infatti apparse le foto di Mattia Gasperoni e Pablo Perez con indosso la maglia d’allenamento granata. Per quanto riguarda il primo di questi due, si tratta di un attaccante classe 1999 cresciuto all’interno del settore giovanile del Cesena, la squadra della sua città natale. Il club bianconero decide di girarlo in prestito prima al Romagna Centro e poi al San Marino, società da cui si sposta per raggiungere la corte del Cattolica. L’ultima sua esperienza è invece targata Forlì, Gasperoni raggiunge dunque Breno dopo aver collezionato 78 presenze in Serie D.

Poche ore prima dell’acquisto di Gasperoni, il club granata aveva ufficializzato anche l’arrivo di Pablo Perez, giocatore che è stato presentato così ai suoi nuovi tifosi: “Difensore classe 1994, spagnolo di Verín, è dotato di grande dinamicità e fisicità. Soprannominato “Pulpo”, è cresciuto calcisticamente nel Celta Vigo, militando nella squadra B. Vanta diverse stagioni nella Serie C spagnola con le importanti maglie di Jumilla, Ourense e Marino Luanco. Nella scorsa stagione è approdato In Italia con la maglia del Gravina in Serie D“.

Perez e Gasperoni hanno già avuto modo di conoscere il resto dell’organico granata, ieri la squadra di Tacchinardi si è infatti ritrovata a Collebeato per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione. Gli allenamenti a Collebeato termineranno questo venerdì, da lunedì 16 Agosto invece inizierà il ritiro a Breno. Ci sono tutti i presupposti per aspettarsi un’ottima stagione da parte del Breno, che nel corso dell’ultimo campionato ha dimostrato sul campo di poter mettere in difficoltà chiunque.

Emanuele Vento

Condividi su
X