Una doppia novità arriva puntuale in casa Pavia, dopo i saluti di Poesio è arrivato il momento anche per un altro calciatore di farsi da parte.

Panigada lascia Pavia

Stefano Panigada è stato uno degli elementi più importanti e discussi nel corso di queste stagioni di Eccellenza. Due annate che hanno portato 11 gol e soprattutto la storica promozione in Serie D che era l’obiettivo principale della società, nonché l’ennesimo traguardo importante della carriera dell’attaccante. Tramite i social, sono arrivati i saluti del classe 1989 alla squadra che milita al Fortunati. Adesso c’è da capire quale sarà la sua nuova avventura, ma sono tante le squadre pronte a contenderselo. Passiamo ad un rinnovo importante per il club.

Rinnovo fondamentale

Per un calciatore che lascia ce n’è un altro che rinnova, si tratta di una delle primissime e fondamentali conferme in vista del ritorno nella massima serie dilettantistica. Il Pavia continua con il suo gatto, stiamo parlando di Matteo Cincilla. Quella che sta per prendere il via sarà la sua quarta stagione consecutiva con la squadra lombarda, nonché quella del ritorno nella massima serie dilettantistica.

Nicola Badursi

9 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D