Top

Novità in casa Sangiuliano: Spaneshi è gialloverde

Il difensore ex Fanfulla: “Appena c’è stata la possibilità di ritrovare Mister e Presidente non ho esitato un minuto”

Blitz gialloverde sul mercato. Rikardo Spaneshi approda al Sangiuliano dopo la breve parentesi in D con i veneti dell’Union Clodiense. Il difensore classe 2001, la scorsa stagione al Fanfulla, riabbraccia il tecnico Andrea Ciceri e il presidente Andrea Luce che lo lanciarono in categoria.

“Dopo le tre uscite in difesa – Piagni, Orrico e D’Onofrio – , avevamo necessità di intervenire e Spaneshi rappresentava la prima scelta”  riferisce il patron Luce. “Con il ragazzo sono sempre rimasto in contatto, dopo averlo portato a Lodi, lo scorso anno. Il mister lo conosce già e lui è uno di quegli elementi sui quali si può fare affidamento, perché anche se è un under ha già una buona esperienza alle spalle. E’ stata un’operazione lampo della quale siamo molto soddisfatti”.

Il difensore di Lodivecchio, cresciuto nel settore giovanile del Torino: “Appena c’è stata l’opportunità di ritrovare sia il mister che il presidente non ho esitato un attimo e abbiamo concluso tutto in poche ore. Sono davvero felice di arrivare a San Giuliano”.

Spaneshi, che si è già allenato con i nuovi compagni, sarà già disponibile dunque per il big match di sabato a Desenzano. Una freccia in più all’arco di Mister Ciceri che lo può utilizzare su entrambe le fasce.

 

Alessio Colombo

 

 

 

 

Condividi su
X