Top

Novità a centrocampo in casa Caronnese, l’Imperia piazza il doppio colpo in entrata

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, la Caronnese sgancia la bimba di mercato. Nella giornata odierna la società rossoblù ha infatti utilizzato i propri canali social per dare ufficialmente il benvenuto a Giuseppe Argento, centrocampista classe 1999. Si tratta di un giocatore che nel corso della sua carriera ha fatto della forza fisica la sua qualità principale, le difese avversarie dovranno inoltre prestare particolare attenzione a questo nuovo acquisto della Caronnese dal momento che si tratta di un centrocampista con il vizio del gol.

Per poterlo presentare nel migliore dei modi ai suoi nuovi tifosi, il club rossoblù ha voluto ripercorrere quelle che finora sono state le tappe principali della carriera di Argento: “Nativo di Napoli, Giuseppe ha terminato il settore giovanile con la maglia della Ternana. La prima esperienza nel mondo “senior” è stata nel 2018/2019 con la maglia della Sangiustese in Serie D. 36 presenze e 6 gol valsero la chiamata del professionismo con il ritorno a Terni e un passaggio a Siena. Lo scorso anno ha indossato la maglia del Casarano, in Serie D, dove ha collezionato 20 presenze condite da 1 gol”. 

Nelle ultime ore anche un’altra società di Serie D ha comunicato delle importanti novità di mercato. L’Imperia ha infatti annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive di due giovani promettenti: Tommaso Bacherotti e Gianluca Bova sono diventati ufficialmente due nuovi giocatori nerazzurri. Il primo è un terzino sinistro classe 2003 proveniente dal Genoa, società che ha deciso di girarlo in prestito al club nerazzurro, il secondo invece è un estremo difensore classe 2002 che nel corso della passata stagione ha già avuto modo di collezionare qualche presenza in Serie D tra i pali della Lavagnese.

Emanuele Vento 

Condividi su
X