Top

Novità panchine Serie D: si dimette Gatti dal Sant’Angelo. Giuliano Melosi nuovo tecnico della Folgore Caratese

Una serata di grandi novità in casa Sant’Angelo e Folgore Caratese per quanto riguarda la guida tecnica delle due squadre.

L’ASD Sant’Angelo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale di aver risolto in maniera consensuale il contratto con mister Roberto Gatti. L’ormai ex tecnico rossonero ha presentato le dimissioni nella mattinata odierna, dopo aver ricevuto un’irrinunciabile offerta da una società estera; si tratta del FC Paradiso, club di quarta serie svizzera. La società si riserva ora qualche giorno per valutare e decidere il nome del nuovo allenatore, con il direttore sportivo Colombo che è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico.

La Folgore Caratese ha comunicato che la conduzione tecnica della prima squadra per la prossima stagione 2022/23 verrà affidata a Giuliano Melosi. Dopo un importante passato da calciatore con l’esordio in Serie A arrivato il 18/10/1998 in Vicenza – Juventus, Melosi ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione 2009/2010 e tra le sue squadre allenate ci sono Pro Sesto, Varese, Pavia, Ponte San Pietro e Darfo Boario.

 

Christian Spada

Condividi su
X