Top

Nucera non ci sta e smentisce le voci sul mister: “le ultime notizie sono inventate”

Durissima presa di posizione quella di Giuseppe Nucera, presidente del Pavia, in merito alle ultime notizie comparse su diverse testate giornalistiche locali legate al nome del possibile successore di Albertini sulla panchina azzurra.

Il numero uno della società di via Alzaia, tramite la redazione di Be.Pi Sport, fa sapere che:

“Nessuna delle recenti news letta in diversi articoli pubblicati su alcuni siti, rispecchia le idee della società. Molte testate dovrebbero smetterla di inventarsi notizie per fare numeri ed informarsi direttamente con il sottoscritto o con altri membri della società”.

In modo particolare, Nucera afferma di non aver preso alcun contatto con nessuno dei tecnici accostati alla società in seguito all’esonero nei giorni scorsi dell’ex mister dell’Alcione. Durissime parole quindi quelle del presidente della società lombarda, in crisi di risultati ma saldamente nelle mani del suo proprietario.

La società si prenderà quindi altre giornate per decidere il futuro tecnico, affidando momentaneamente la panchina all’allenatore della formazione juniores in vista della prossima importante gara di campionato in casa del Base 96 Seveso.

Condividi su
X