Top

Nulla da fare per Rhodense e Gorla. Il Meda conquista la Promozione

Ecco tutti i risultati del turno infrasettimanale playoff di Promozione e Prima Categoria.

PROMOZIONE
VERTOVESE-RHODENSE 1-2
15’st Caruso (R), 49’st Caruso (R), 5’pts Marchesi (V)
Nonostante sia riuscita a ribaltare il risultato dell’andata, la Rhodense viene beffata dalla Vertovese nei tempi supplementari. Ora gli Orange saranno inseriti nella graduatoria C per eventuali ripescaggi. La Vertovese passa al quarto turno, dove incontrerà il Casazza, vincitore della Coppa Italia.

PRIMA CATEGORIA
GORLA MAGGIORE-BARONA 1-1
41’st Roma (B), 32′ st Ippolito (G)
Nulla da fare per il Gorla Maggiore, a passare al quarto turno e a mettere i piedini in Promozione è la Barona. Nel primo tempo un rigore sbagliato e un gol subito non fanno abbattere i ragazzi di Rimoldi che ci provano fino in fondo. Al 20′ Coppola si fa espellere, ma al 32′ si riaprono le speranze per i varesotti, grazie alla rete di Ippolito. Un 1-1 che infrange quel sogno chiamato Promozione per il Gorla, ma che consente alla Barona di fare il doppio salto di categoria in soli due anni. Ora i ragazzi di Pugnaghi affronteranno l’Aurora Calcio nel quarto turno.

COLOGNO-MEDA 1-0
In virtù del 3-0 dell’andata, a nulla serve la vittoria di misura del Cologno, è il Meda a volare in Promozione. Ora i bianconeri affronteranno il quarto turno playoff con il Castrezzato.

MARTINA CROSTA

Condividi su
X