La Nuova Sondrio proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo mister, stiamo parlando di Ruben Bolzan. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo mister La Nuova Sondrio ha annunciato proprio in questi istanti la sua nuova guida tecnica per il resto della stagione: Ruben Dario Bolzan. Parliamo di un tecnico italiano con origini […]

La Nuova Sondrio proprio in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo mister, stiamo parlando di Ruben Bolzan. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo mister

La Nuova Sondrio ha annunciato proprio in questi istanti la sua nuova guida tecnica per il resto della stagione: Ruben Dario Bolzan. Parliamo di un tecnico italiano con origini argentine, esperienza sia in Eccellenza che in Serie D oltre che con la Primavera del Parma. Nel corso delle ultime stagioni si è messo in mostra come mister della Sangiustese. Con la squadra ha ottenuto la vittoria della coppa Italia regionale ed ottenuto ottimi risultati in quella nazionale. Lo scorso Novembre è terminata l’esperienza in Abruzzo ed ora ha voglia di mettersi in mostra in altri contesti. L’obiettivo della conquista della Promozione non è assolutamente cambiato ed anzi viene alimentato sempre di più. Comunque parliamo di un tecnico che ha già in suo possesso il patentino Uefa A dallo scorso 2018. Adesso passiamo alle sue prime parole da nuovo coach della Nuova Sondrio.

Le sue prime parole

“Voglio salutare tutti i fans del Sondrio, sono molto contento di essere arrivato ed ora mi aspetto tanto calore ogni domenica per iniziare la nostra scalata insieme”.

Nicola Badursi

23 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza