La Nuova Sondrio ha annunciato diverse novità sia in entrata che in uscita, oltre al rinnovo di un attaccante.

Il numero uno biancazzurro ai saluti

La Nuova Sondrio ha salutato con questo messaggio il portiere Nicolas Rodriguez: “La Nuova Sondrio saluta e ringrazia Nicolas Rodriguez per il grande contributo fornito in queste stagioni trascorse in biancazzurro nelle quali sono stati raggiunti risultati importanti”. Il calciatore argentino, classe   , ha contribuito con le sue prestazioni ai risultati del club valtellinese attirando su di sé l’attenzione di diversi club. Lascia la Nuova Sondrio dopo oltre 100 presenze, 37 delle quali in Serie D con 14 clean sheet. 

Chillemi rinnova

L’attaccante italo-francese Stevo Chillemi sarà ancora a disposizione di mister Marco Amelia. Il classe 2005 approdato a Sondrio a metà settembre scorso, ha collezionato 35 presenze, 4 gol e 3 assist alla prima esperienza in categoria. Di particolare importanza la rete realizzata nello scontro diretto del 23 marzo contro l’Arconatese con un preciso colpo di testa. Il club ha deciso di confermarlo e lo ha annunciato con queste parole: “La Nuova Sondrio annuncia che anche Stevo Chillemi continuerà a vestire i colori biancazzurri nella prossima stagione in serie D”

I nuovi innesti

Tre nuovi giocatori per mister Marco Amelia: Kevin Dos Santos, esterno destro classe 2007; Francesco Bottazzi, esterno classe 2007 e Vinicius Lemke, difensore mancino classe 2005.

Asia Di Palma

11 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D