Continuano le presentazioni dei nuovi acquisti della Nuova Sondrio: ufficiali altri tre under per mister Amelia.
Due nuovi centrocampisti
Il centrocampo si arricchisce di due nuovi under: Cristiano Rizzo e Vincenzo Panunzio, entrambi classe 2006. Il primo arriva dall’Olbia ed è già stato allenato da mister Amelia nel club sardo. Alla sua prima annata in D ha collezionato 26 presenze e 1 rete nel girone G. Anche il secondo approda dallo stesso girone in cui ha collezionato una presenza con la Puteolana. Di seguito gli annunci del club: “La Nuova Sondrio annuncia che Cristiano Rizzo, centrocampista classe 2006, vestirà i colori biancazzurri nel prossimo campionato di serie D. Ex- Frosinone, è già stato allenato da Mister Amelia”.
“La Nuova Sondrio annuncia che Vincenzo Panunzio, centrocampista classe 2006, vestirà i colori biancazzurri nel prossimo campionato di serie D.
E’ un centrocampista duttile, che arriva dalla Puteolana”.
Un parigino a Sondrio
Da Parigi a Sondrio: Giovannie Vuka è un nuovo calciatore biancoazzurro. L’esterno offensivo, classe 2007, arriva a Sondrio da un club francese la cui base è a 11 km dal centro di Parigi. L’annuncio del club: “La Nuova Sondrio annuncia che Giovannie Vuka, esterno offensivo classe 2007, vestirà i colori biancazzurri nel prossimo campionato di serie D. Originario di Parigi, è reduce da un’esperienza nell’Us Lusitanos de Saint-Maur.”
Asia Di Palma
8 Luglio 2025