Arriva un nuovo mediano in quel di Arconate. Un calciatore con esperienza nella categoria e che vuole fare decisamente molto bene: le ultime. Il nuovo mediano I gialloblù rafforzano nel miglior modo possibile la mediana. Arriva ufficialmente un calciatore con esperienza nella Serie D lombarda e veneta. Diego Mollica firma per l’Arconatese. Nel corso della […]
Arriva un nuovo mediano in quel di Arconate. Un calciatore con esperienza nella categoria e che vuole fare decisamente molto bene: le ultime.
Il nuovo mediano
I gialloblù rafforzano nel miglior modo possibile la mediana. Arriva ufficialmente un calciatore con esperienza nella Serie D lombarda e veneta. Diego Mollica firma per l’Arconatese. Nel corso della passata stagione ha fatto la differenza con l’Adriese mettendo a referto 25 presenze oltre che due reti ed un assist. Il centrocampista è uscito dalle giovanili del Como ed ha militato anche nella Caronnese prima dell’esperienza nel Girone C. L’esordio con la nuova maglia c’è già stato questa domenica nella pesante sconfitta con il Sant’Angelo.
Comunicato ufficiale
“DIEGO MOLLICA NOVITA’ OROBLU. GS Arconatese è lieta di dare il benvenuto a Diego Mollica, nuovo giocatore oroblu. Centrocampista classe 2004, lo scorso anno ha giocato in Serie D nell’Adriese, dove ha collezionato 25 presenze condite da 2 gol e 1 assist. Uscito dalle giovanili del Como, ha giocato anche con la Caronnese nella stagione 2022/2023. Diego ha già esordito con la nostra maglia domenica nel secondo tempo della partita contro il Sant’Angelo. Benvenuto ad Arconate, Diego!”.
Nicola Badursi
13 Settembre 2024