Proprio in questi minuti è in campo, Nicolas Kalaja ha iniziato una nuova avventura sempre con un minimo comun denominatore: il calcio. Ecco tutti i dettagli sul suo nuovo team. Già in campo Nicolas Kalaja dopo la squalifica di due mesi affibbiata dal Giudice Sportivo, torna sul campo da gioco ma non con la maglia […]

Proprio in questi minuti è in campo, Nicolas Kalaja ha iniziato una nuova avventura sempre con un minimo comun denominatore: il calcio. Ecco tutti i dettagli sul suo nuovo team.

Già in campo

Nicolas Kalaja dopo la squalifica di due mesi affibbiata dal Giudice Sportivo, torna sul campo da gioco ma non con la maglia dell’Offanenghese. Non dimentichiamo che il calciatore ha subito ben 60 giorni di allontanamento dai campi poiché ha urinato in un angolo del campo, nel corso della sfida. Una sanzione a detta di molti esagerata, visto che non è di certo la prima volta che si vede una scena del genere sul rettangolo da gioco. Adesso andiamo a vedere quale sarà la sua nuova squadra.

Il suo nuovo team

Proprio in queste ore è stato annunciato che Nicolas Kalaja difenderà la maglia degli Eternals in Goa7 League. Questo è l’ennesimo “furto” da parte di questa competizione ad un calciatore che milita o è una vecchia conoscenza dell’Eccellenza/Serie D.

L’annuncio ufficiale del club

“COMUNICATO UFFICIALE. Nicolas Kalaja è un nuovo giocatore degli FC Eternals. Le parole del presidente ZW Jackson: “Uno dei migliori talenti del Futsal, attualmente militante in Eccellenza di calcio a 11 è finalmente con noi. L’arciere è pronto a far scoccare le sue frecce a suon di goal e skills”

Nicola Badursi

11 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza