Top
Franzese

Eccellenza | Olginatese all’attacco: in arrivo Mosca e Franzese, piace anche Fumarolo

In casa Olginatese sta partendo in maniera repentina la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Eccellenza. E i bianconeri partono… all’attacco. Secondo quanto appreso dalla redazione di BePi Sport, infatti, sarebbero ormai in dirittura d’arrivo gli attaccanti Alessandro Mosca e Lorenzo Franzese. Per un attacco atomico, che potrebbe essere completato da un altro top player come Domenico Fumarolo.

 

Mosca e Franzese, fantasia e senso del gol

Olginatese che vuole rispondere alle rivali del girone B. Se i giovani non sono un  problema, visto il valore del settore giovanile bianconero, il direttore generale Fabio Galbusera starebbe pensando a un reparto offensivo composto quasi interamente da senior. Alessandro Mosca è un esterno classe 1988 girovago della Lombardia e con esperienze anche in Piemonte. Ultima maglia indossata al Città di Baveno, prima dell’esperienza a Caprino. In precedenza le stagioni con il Villa d’Almé (undici e nove gol in due annate differenti) ma anche Fanfulla, Sporting Bellinzago, Merate, Scanzorosciate. Lorenzo Franzese, invece, è una vera e propria prima punta, terminale offensivo della Varesina nell’ultima stagione e mezza. 18 reti e vicecapocannoniere l’ultimo anno, Franzese era stato “avvicinato” dal Sankt Georgen tempo fa ma avrebbe accettato la corte dell’Olginatese.

 

Domenico Fumarolo, interesse concreto

Non solo, in casa Olginatese si starebbe sondando il terreno anche per Domenico Fumarolo. Seconda punta o all’occorrenza esterno, Fumarolo garantirebbe ulteriore concretezza all’attacco lecchese. Conosciuto nel girone B per aver vestito le maglie di Brugherio e Real Milano, in precedenza era stato anche nel girone varesotto con Busto 81 e SolbiaSommese. Richieste anche da parte di Settimo e Ro.Ce, ma Olginate sembra la destinazione preferita. Per ambo le parti.

Condividi su
X