
Oltjan Berberi e la svolta dell’Oltrepo’. Sul gol all’Ardor: “Ho fatto la prima cosa che ho pensato”
Il rinforzo del mercato di riparazione dell’Oltrepo’ Oltjan Berberi è stato ospite all’ultima puntata del ‘Clab’ sull’Eccellenza di lunedì insieme al mister delle Vergiatese Giuseppe Fiorito e all’attaccante dell’Accademia Pavese Jacopo Zenga. Il prossimo appuntamento per l’analisi e i confronti sul campionato di Eccellenza torna lunedì prossimo alle 19:00 sul canale 2 di Be.Pi Tv su Twitch.
Quella con l’Ardor Lazzate di domenica scorsa è stata una rete fondamentale per l’Oltrepo’ che ha sbloccato la gara al 19′ del secondo tempo, con un gesto sensazionale del nuovo numero 9. Questo il racconto del bomber: “Appena ho visto quella palla, la prima cosa che ho pensato l’ho fatta, poi mi è andata bene per fortuna, perché al 99% la mandi fuori dallo stadio”. A mettere il risultato in sicurezza è stato poi Pedrabissi nel recupero, regalando l’ennesima vittoria ad una squadra che dopo la sosta ha completamente cambiato pagina dopo un periodo difficile tra novembre e dicembre, durante il quale è mancata la vittoria per 6 gare consecutive, con un bilancio di 2 punti su 18 a disposizione.
Muggiò altra prova di maturità
Difficile pensare a oggi che un’altra squadra possa inserirsi nella corsa al titolo con Vogherese e Pavia, ma l’Oltrepo’ è insieme al Magenta la squadra più in forma della zona alta della classifica in questo momento e la distanza dal 2° posto non è poi così incolmabile, dati i 7 punti di distanza. Gli uomini di mister Albertini sono attesi dalla trasferta con il Muggiò, che arriva forse in uno dei momenti più complicati della squadra di mister Natobuono, ancora a secco dai tre punti nel 2023, ma con una gara decisamente aperta a tutti i risultati.
Clicca qui per rivedere l’ultima puntata del ‘Clab’: https://www.twitch.tv/videos/1723163823
Christian Spada