Top

C Gold | Opera, attiva sul mercato, rifà il look alla palestra. E sarà esclusiva BePi Sport

In vista della prossima stagione, Opera si rifà il look per essere ancora più bella e funzionale. Per il momento il roster non c’entra, ma la società milanese ha iniziato i lavori che miglioreranno le condizioni del palazzetto. Opera vuole sentirsi ancora più a casa, tirandosi a lucido in vista del prossimo campionato di C Gold.

 

Prime novità di mercato

Non solo novità in palestra ma anche mercato per Opera. Alla corte di Marco Celè, infatti, sono già arrivati il play-guardia Mattia Norcino, classe 1993, lo scorso campionato a Crema in Serie B. Con lui anche Niccolò Tandoi, anch’egli classe 1993, proveniente da Milano3. Poi una conferma, forse scontata ma sempre gradita in casa biancoverde: resta a Opera Carmelo Iurato, il capitano si appresterà  ad affrontare la quarta stagione consecutiva nel milanese.

 

Palestra tirata a lucido… anche per noi di BePi

Impianto polifunzionale con più di duecento posti a sedere, la palestra è in continuo miglioramento con i prossimi lavori che riguarderanno l’apposizione del tabellone segnapunti, del tabellone dei ventiquattro secondi e delle transenne che separano dalla tribuna. Ancora un paio di settimane e tutto sarà praticamente pronto. Una bella notizia per i tifosi di Opera. E una bella notizia ve la diamo anche noi. Opera, infatti, sarà una squadra “targata” BePi Sport, con la nostra redazione che vi trasmetterà in diretta le partite della squadra biancoverde.

Condividi su
X