
C Gold | Opera, attiva sul mercato, rifà il look alla palestra. E sarà esclusiva BePi Sport
In vista della prossima stagione, Opera si rifà il look per essere ancora più bella e funzionale. Per il momento il roster non c’entra, ma la società milanese ha iniziato i lavori che miglioreranno le condizioni del palazzetto. Opera vuole sentirsi ancora più a casa, tirandosi a lucido in vista del prossimo campionato di C Gold.
Prime novità di mercato
Non solo novità in palestra ma anche mercato per Opera. Alla corte di Marco Celè, infatti, sono già arrivati il play-guardia Mattia Norcino, classe 1993, lo scorso campionato a Crema in Serie B. Con lui anche Niccolò Tandoi, anch’egli classe 1993, proveniente da Milano3. Poi una conferma, forse scontata ma sempre gradita in casa biancoverde: resta a Opera Carmelo Iurato, il capitano si appresterà ad affrontare la quarta stagione consecutiva nel milanese.
Palestra tirata a lucido… anche per noi di BePi
Impianto polifunzionale con più di duecento posti a sedere, la palestra è in continuo miglioramento con i prossimi lavori che riguarderanno l’apposizione del tabellone segnapunti, del tabellone dei ventiquattro secondi e delle transenne che separano dalla tribuna. Ancora un paio di settimane e tutto sarà praticamente pronto. Una bella notizia per i tifosi di Opera. E una bella notizia ve la diamo anche noi. Opera, infatti, sarà una squadra “targata” BePi Sport, con la nostra redazione che vi trasmetterà in diretta le partite della squadra biancoverde.