L’Ospitaletto si sta preparando per festeggiare la vittoria del campionato: domenica alle 15:00 ospiterà il Crema per chiudere la regular season. L’11 maggio poi partirà la Poule Scudetto con l’obiettivo di incoronare la regina dei nove gironi di Serie D.

Ospitaletto: è qui la festa

Per pensare alla Serie C, 27 anni dopo l’ultima volta, ci sarà tempo, ma ora è il momento di godersi il traguardo raggiunto con determinazione, sacrificio e grande continuità. Gli orange, guidati da mister Quaresmini, ospiteranno il Crema e chiuderanno il campionato davanti ai propri tifosi, che numerosi hanno accompagnato la squadra anche la scorsa settimana a Ciliverghe. Novanta minuti in cui il Crema di mister Vullo si gioca la salvezza, mentre l’Ospitaletto potrebbe toccare quota 77 punti, eguagliando il Caldiero dello scorso anno. La società, che in due anni è passata dall’Eccellenza al professionismo, tornandoci dopo 27 anni e a 43 dalla prima volta, sta organizzando una festa per le vie della città. Al termine della sfida, verrà premiata la Prima Squadra, mentre prima del fischio d’inizio sarà il turno dell’ Under 18 che ha vinto il proprio campionato regionale. Dopo le premiazioni, Gritti e compagni con lo staff gireranno per Ospitaletto con un pullman scoperto.

Il messaggio del club

“La Società ringrazia il Mister, la Squadra, i Dirigenti e collaboratori e gli appassionati tifosi per il prestigioso traguardo raggiunto; un ringraziamento particolare agli Sponsor, il cui sostegno ha reso possibile la vittoria nel Campionato di Serie D.

Domenica 4 maggio 2025 OSPITALETTO-CREMA

Festeggiamenti ufficiali con premiazione della squadra al termine della partita. Consegna di una medaglia ricordo a tutti i presenti, musica e stand gastronomici. Al termine delle celebrazioni, la squadra girerà per la città con un pullman scoperto. Prima della partita sarà premiata anche la squadra Under 18 per la vittoria del campionato regionale.”

Asia Di Palma

2 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D