L’Ospitaletto proprio in queste ore si prepara ad aggiungere un nuovo colpo decisamente importante al suo centrocampo. Ecco tutti i dettagli. Che colpo a centrocampo Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto per il primo grande colpo nel mezzo del campo messo a referto dall’Ospitaletto. Viserjan Lleshaj diventerà un calciatore dell’Ospitaletto. Il classe 1987 ha dimostrato […]

L’Ospitaletto proprio in queste ore si prepara ad aggiungere un nuovo colpo decisamente importante al suo centrocampo. Ecco tutti i dettagli.

Che colpo a centrocampo

Secondo nostre indiscrezioni è tutto fatto per il primo grande colpo nel mezzo del campo messo a referto dall’Ospitaletto. Viserjan Lleshaj diventerà un calciatore dell’Ospitaletto. Il classe 1987 ha dimostrato di poter dire ancora la sua in Serie D proprio nel corso di questa stagione. Grandissime prestazioni sia con l’Arconatese che con il Villa Valle. Nel corso di 32 partite giocate sono arrivate una rete e ben tre assist. Numeri di primissimo livello che fanno ben sperare tutti i fans Orange.

Carriera di primissimo livello

Questo è senza ombra di dubbio l’elemento d’esperienza che serve ad un gruppo squadra che dopo diverso tempo torna in Serie D. In carriera l’albanese vanta ben 150 presenze nel Girone B a cui vanno aggiunte anche sette reti e sei assist. Oltre che bei ricordi lasciati in tutte le società in cui ha militato.

Nicola Badursi

3 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D