Top

Pallanuoto, serie A1 femminile: in arrivo a Verona anche Marcialis e Zanetta

Css Verona punta in alto e lo dimostra il mercato. Una squadra già competitiva, dopo l’innesto di Gragnolati e Bianconi, che si rinforza ulteriormente con l’inserimento di due pedine provenienti dal Rapallo: Nicole Zanetta e Carolina Marcialis.

La prima, classe 1999 arriva in prestito dalla squadra ligure, e andrà a dare ulteriore peso al reparto attaccanti gialloblu. Una giovane di talento, già capitano lo scorso campionato, che vanta successi nelle squadre giovanili del club rappellino e nelle selezioni nazionali.

Carolina Marcialis invece, è l’ultima pedina che andrà a comporre la formazione di Zaccaria. Una giocatrice duttile, che può giocare in posizione arretrata ma anche più avanzata, diventando pericolosa dal punto di vista offensivo. La ligure ha messo a segno più di 60 reti negli ultimi due campionati.

Un mercato davvero di livello per la formazione veronese, che si è infatti aggiudicata con Gragnolati, Bianconi e Marcialis tre delle prime sette marcatrici delle ultime stagioni.

Dopo i test medici di rito e quelli supplementari disposti da Css Verona per tutte le proprie giocatrici, le atlete inizieranno ad allenarsi agli ordini di mister Zaccaria in vista delle prime partite che contano.

Condividi su
X