Top

Pallanuoto, nuovo colpo di mercato per l’Ekipe Orizzonte Catania: arriva Jelena Vukovic

Nuovo colpo di mercato per l’Ekipe Orizzonte Catania, che dopo Laura Barzon, ingaggia Jelena Vukovic, giocatrice montenegrina naturalizzata serba che nelle scorse due stagioni ha giocato al Nuoto Club Milano, diventando uno dei pilastri della formazione milanese.

L’Ekipe Orizzonte Catania ha mire chiare per la prossima stagione 2020-2021: vincere tutto in Italia e puntare al tetto d’Europa, obiettivo alla portata delle catanesi e sempre più una priorità. Per questo la squadra di Martina Miceli ha deciso di rafforzare una rosa già molto competitiva con l’ingresso di un elemento che potrebbe rivelarsi decisivo: Jelena Vukovic, protagonista delle due passate stagioni con la calottina di Milano. Fisicità, potenza e duttilità sono le sue caratteristiche principali, doti che già aveva portato con sé in Italia un paio di anni fa, ma che ha affinato nel corso del tempo. Grazie all’esperienza meneghina Jelena Vukovic è sicuramente riuscita ad incrementare le sue capacità, aumentando la sicurezza nei propri mezzi, prendendosi le sue responsabilità in acqua e lavorando sull’aspetto tecnico e tattico

Ora per Jelena è il momento di guardare avanti, scrivere una nuova pagina della sua carriera e sognare ancora più in grande: per l’Orizzonte è un tassello importantissimo e per l’atleta è un’occasione di fare un’ulteriore salto di qualità.

Condividi su
X