Top

Pallone d’Oro Serie D: ecco dove e come votare

Anche quest’anno il portale Tuttocampo.it ha deciso di assegnare il Pallone d’Oro della Serie D. Durante il periodo di lock down il sito ha indetto 9 sondaggi, uno per ogni girone, per eleggere i migliori giocatori secondo i lettori.

Ai 9 vincitori sono stati aggiunti il secondo e il terzo più votato di ogni gruppo, componendo una lista di 27 nomi che si contenderanno l’edizione 2019/2020. Negli ultimi tre anni avevano vinto il premio l’attaccante del Lecco Simone D’Anna, lo scorso campionato, il brasiliano Carlos Clay Franca del Potenza e il centrocampista dell’Albalonga Loris Traditi, ora all’Avezzano.

I tre giocatori del Girone B candidati sono la punta del Sondrio Alessandro De Respinis, 13 gol fino all’interruzione, il centrocampista del ’99 del Caravaggio Simone Comelli e Luciano Gualdi della Pro Sesto.

Come votare – Votare è facilissimo: basta cliccare sul pulsante VOTA nella pagina apposita sul sito Tuttocampo.it. Per la fase finale del concorso potranno votare gli utenti registrati, con un voto all’ora al massimo.

Il termine è previsto per il 23 Giugno 2020 alle 12:00.

Condividi su
X