Top

Eccellenza | Clamoroso a Pavia: salta Di Blasio, Puleo il nuovo ds e Melosi nuovo allenatore

Clamoroso ribaltone in casa Pavia in un apparente tranquillo martedì post Verbano. Nonostante il buon campionato la formazione pavese ha operato una vera e propria rivoluzione. Salta il tecnico Daniele Di Blasio, con la società che ha nominato un nuovo direttore sportivo (Marco Paolo Puleo che prende il ruolo ricoperto da Ettore Menicucci. Il quale rimane in società con il nuovo ruolo di responsabile dell’area tecnica). E, di conseguenza, un nuovo allenatore. A Pavia arriva Giuliano Melosi, tecnico che ha vinto la categoria tre anni fa con il Varese.

 

Il comunicato sul nuovo ds

La società F.C. PAVIA 1911 S.s.d. A.r.l. comunica, di aver affidato al Sig. PULEO MARCO PAOLO l’incarico di Direttore Sportivo della società. Al Direttore PULEO MARCO PAOLO vanno i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo importante incarico.

 

Il comunicato sul nuovo allenatore

La società F.C. PAVIA 1911 S.s.d. A.r.l. comunica l’esonero del mister Daniele DI BLASIO. A mister Di Blasio va il ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.

La società comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Giuliano MELOSI.
Domani pomeriggio il tecnico di Saronno, condurrà il primo allenamento e in serata, verrà presentato alla tifoseria alle ore 18:30 in Piazza Duomo a PAVIA.

Al mister del F.C. PAVIA 1911 S.s.d. A.r.l. vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Condividi su
X