Top

Pavia Eccellenza, comunicato ufficiale: il Presidente Nucera non si tira indietro

La situazione a Pavia non è certamente delle migliori e lo testimonia il fatto alla squadra di Albertini la vittoria manchi dal 26 settembre. Ci si aspettava tutt’altro da questo campionato, ma al momento gli sforzi della società non hanno dato i frutti desiderati sul campo. Nonostante questo, il presidente Giuseppe Nucera vuole essere protagonista della rinascita del Pavia.

L’ultima partita ha fatto registrare un rocambolesco pareggio con l’Accademia Pavese. La vittoria manca dalla seconda giornata di campionato, quando la squadra di Albertini batteva la Calvairate. Poi il buio e la discesa, per una squadra che alla vigilia del campionato era data da tanti come la favorita.

Nonostante questo il numero uno di via Alzaia vuole impegnarsi per uscire al più presto da questa scomoda situazione, facendosi aiutare dai suoi collaboratori che vogliono solo il bene del Pavia.

Il Presidente Nucera non fa un passo indietro, non ha paura di affrontare in maniera civile e corretta la situazione di questa società in cui ha investito tempo e soldi.

Sperando di poter migliorare presto, Giuseppe Nucera ringrazia chi lo ha aiutato fino ad oggi e a chi lo ha invitato a proseguire, perchè la città di Pavia merita il massimo anche dal punto di vista calcistico.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X