Top

Pavia Eccellenza: i movimenti in entrata

Il Pavia si prepara ad affrontare il prossimo campionato di eccellenza. Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati gli acquisti di Manuele Maione e quello di Lucas Garcia. Nei giorni scorsi sono invece arrivati gli annunci per Dragan Trajkovic e Joyce Francesco Anacoura. Due rinforzi a centrocampo, uno in attacco e uno in porta per la squadra azzurra.

Manuele Maione è un centrocampista classe 1998 con alle spalle un passato con le maglie di OltrepòVoghera, Derthona, Accademia Pavese e Nibbiano & Valtidone. Il giocatore si aggregherà al gruppo di mister Tassi a partire da fine luglio per l’inizio della preparazione.

Lucas Garcia, attaccante argentino classe 1995, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Varesina con la quale ha ottenuto la promozione in Serie D.

Per il centrocampista serbo classe 1993 Dragan Trajkovic si tratta di un ritorno a Pavia, visto che ha già indossato questa maglia nella stagione 2018/19 in Serie D. Alle spalle ci sono le esperienze con Montichiari, Ciliverghe, Ponte San Pietro e Delta Porto Tolle.

In maglia azzurra anche il portiere Joyce Francesco Anacoura classe 1994 e con la doppia nazionalità, italiana e delle Seychelles. Per lui un passato nelle giovanili del Pavia, mentre negli ultimi anni ha sempre giocato in Portogallo, vestendo le casacche di Cova Piedade, Maritimo Under 23 e CF Estrela Amadora, da cui lo scorso gennaio è stato svincolato.

Christian Spada

Condividi su
X