Top

Pavia Eccellenza, salta Albertini. Non sarà più l’allenatore della prima squadra

Omar Albertini non sarà più l’allenatore del Pavia. Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con l’Alcione, Albertini aveva scelto di mettersi in gioco in una piazza importante come Pavia, ma dopo 10 giornate la sua avventura è arrivata al capolinea.

Dopo il pareggio nel derby con l’Accademia Pavese il Pavia ha deciso: Omar Albertini non sarà più l’allenatore della prima squadra. L’ex tecnico dell’Alcione, squadra con cui aveva vinto il gironcino di Eccellenza nella passata stagione, non ha portato a Nucera i risultati sperati.

Il Pavia infatti, partiva con i favori del pronostico nel girone A, ma dopo un buon avvio, la squadra guidata da Albertini si è spenta e ha perso parecchio terreno ai danni delle concorrenti.

L’ultima vittoria del Pavia risale al 26 settembre sul campo della Calvairate, quando si giocava la seconda di campionato e il Pavia era ancora a punteggio pieno. Da quel momento in poi solo 4 punti per la squadra di Albertini, troppo pochi per una società importante come il Pavia.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X