Il Pavia si assicura le prestazioni di un nuovo under cresciuto nella sua città per la mediana. Tutti i dettagli sul colpo di mercato.

Il nuovo centrocampista

Diego Natoli sbarca a Pavia e giocherà nella squadra della città in cui è cresciuto e dove si è appena diplomato. Il calciatore classe 2006, cresce calcisticamente nei settori giovanili di Accademia Pavese ed Inter (oltre che Seregno e Piacenza). Nel corso della passata annata trova le prime presenze in Serie D con la maglia dell’Oltrepo’. Tra campionato e Coppa Italia saranno ben 11 i gettoni con quasi 500 minuti messi a referto. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Diego Natoli è un nuovo giocatore del Pavia Calcio 1911.

Centrocampista nato il 18 maggio 2006 a Milano, Diego è cresciuto all’interno del settore giovanile dell’Accademia Pavese e dell’Inter. Diego ha vestito, inoltre, la maglia di Piacenza e Seregno. La scorsa stagione ha debuttato con la maglia della prima squadra all’Oltrepò, in Serie D. E ora una nuova avventura per Diego, che arriva a Pavia carico di entusiasmo e pronto ad offrire maggiori soluzioni a Mister Bellinzaghi.

Diego Natoli vestirà la maglia numero 47.
Benvenuto, Diego!”.

Nicola Badursi

16 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D