Il Calcio Pavonese si separa ufficialmente da quella che è stata la sua guida tecnica nel corso di questa stagione. Ecco il comunicato ufficiale. Retrocessione e separazione Un’annata da dimenticare per il Calcio Pavonese che si era iscritto al campionato con obiettivi ben differenti ed adesso si trova a ripartire dalla Promozione. Dopo la retrocessione […]

Il Calcio Pavonese si separa ufficialmente da quella che è stata la sua guida tecnica nel corso di questa stagione. Ecco il comunicato ufficiale.

Retrocessione e separazione

Un’annata da dimenticare per il Calcio Pavonese che si era iscritto al campionato con obiettivi ben differenti ed adesso si trova a ripartire dalla Promozione. Dopo la retrocessione arriva anche l’addio del tecnico Sergio Volpi. Il coach arrivato in quel di Pavone Del Mella a stagione in corso, non è riuscito ad imporre il suo gioco alla squadra ed è naufragato insieme ad essa. Adesso inizierà un nuovo progetto per il team rossonero e nelle prossime ore scopriremo chi sarà il nuovo comandante. Allo stesso tempo resta un punto di domanda attorno al successore di Pelati, vedremo se si rimetterà in gioco nell’immediato.

Il comunicato

“L’ASD Calcio Pavonese comunica che Sergio Volpi non sarà più il tecnico della prima squadra. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune”.

Nicola Badursi

10 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza