Il Piacenza ha messo a referto un vero e proprio colpaccio direttamente dal Desenzano. In maglia biancorossa è in arrivo Christian Bianchetti.
Il colpo dal Desenzano
Un grande colpo per la società allenata da mister Franzini che ha voglia di conquistare il professionismo e lo dimostra con l’acquisto di un esterno che è un lusso per la maggior parte dei club di Serie D. In quel di Piacenza arriva Christian Bianchetti. Colpo direttamente dal Desenzano con il calciatore che lascia la squadra con cui si è affacciato al calcio dei grandi. Le sue prestazioni dopo tre annate parlando di 88 presenze con 12 reti e nove assist. Adesso una nuova avventura con gli stessi obiettivi, ma in una piazza dalle pressioni indubbiamente maggiori.
Comunicato ufficiale
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Bianchetti.
Il calciatore classe 2003, arrivato a titolo definitivo dal Calcio Desenzano, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.”.
Nicola Badursi
3 Luglio 2025