Il Piacenza proprio in questi minuti ha chiuso una cessione di livello in Eccellenza. Ecco tutti i dettagli su questo addio, ufficializzato da pochissimo. La nuova firma Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione ufficiale e Stefano D’Ippolito farà parte della rosa del Nibbiano & Valtidone per il resto della stagione. Un colpo importante, […]

Il Piacenza proprio in questi minuti ha chiuso una cessione di livello in Eccellenza. Ecco tutti i dettagli su questo addio, ufficializzato da pochissimo.

La nuova firma

Proprio in questi istanti è arrivata la comunicazione ufficiale e Stefano D’Ippolito farà parte della rosa del Nibbiano & Valtidone per il resto della stagione. Un colpo importante, visto che si parla di un ragazzo under ma con esperienza nei settori giovanili di alcune delle migliori squadre emiliane. In questo inizio di stagione ha vestito la maglia della Juniores Nazionale del Piacenza, ma a quanto pare li andava stretta e l’obiettivo era quello di mettersi in mostra con i grandi. Proprio per questo motivo è arrivata la scelta di puntare sull’Eccellenza e su una rosa di grande caratura come quella del Nibbiano. Non va dimenticato che il club si trova nelle primissime posizioni e cercherà in tutti i modi di centrare la promozione, visto che adesso può provarci con una freccia in più al suo arco.

Le parole del team

“La società è lieta di annunciare che Stefano D’Ippolito farà parte della nostra rosa. Centrocampista, classe 2005, proveniente dalle giovanili di Parma e Piacenza. Nella prima parte di stagione ha fatto parte della juniores nazionale del Piacenza. In bocca al lupo Stefano! ”

Nicola Badursi

11 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza