Il Piacenza proprio in queste ore ha annunciato un importante rinnovo nel mezzo del campo. Ecco tutti i dettagli sul nuovo accordo di Bachini. Rinnovo fondamentale Rinnovo importante per il club piacentino visto che ha allungato il contratto di un centrocampista davvero importante come Giorgio Bachini. Le ottime prestazioni fatti registrare in avvio di stagione […]

Il Piacenza proprio in queste ore ha annunciato un importante rinnovo nel mezzo del campo. Ecco tutti i dettagli sul nuovo accordo di Bachini.

Rinnovo fondamentale

Rinnovo importante per il club piacentino visto che ha allungato il contratto di un centrocampista davvero importante come Giorgio Bachini. Le ottime prestazioni fatti registrare in avvio di stagione hanno portato il ragazzo a guadagnare la riconferma per una nuova annata. Infatti la firma permette al calciatore di vestire la maglia degli emiliani fino alla fine della stagione 24/25. Va ricordato che Bachini ha trovato la sua prima rete con il Piacenza proprio nel corso della sfida inaugurale del campionato, contro una squadra di primissimo livello come la Virtus Ciserano Bergamo. Un infortunio contro il Club Milano ha senza ombra di dubbio frenato la sua ascesa, visto che da quel momento in poi non è più riuscito a calcare il campo da gioco. La voglia di riprendersi e tornare per dare una mano alla causa c’è. Di conseguenza il Piace non vede l’ora di schierarlo nel mezzo del campo. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare il prolungamento del contratto del calciatore Giorgio Bachini fino al 30 giugno 2025″.

Nicola Badursi

25 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D