Top

Pont Donnaz, Davide Libertazzi: “Stiamo trovando la quadra giusta. Gli episodi? Qualcosa ci hanno tolto”

Il portiere del Pont Donnaz Davide Libertazzi è stato ospite a D-Time ieri sera. Il giocatore ex Lecco ha fatto il punto sul momento del Pont Donnaz e si è espresso su alcuni episodi delle ultime gare di campionato. La squadra valdostana arriva dal pareggio interno con la Castanese e da 2 vittorie e 1 sconfitta nelle precedenti 3 gare, tra cui anche i tre punti ottenuti sul campo della Sanremese lo scorso 30 ottobre. Prossimo appuntamento fissato a domenica, quando la squadra sarà ospite del Chisola.

Il punto sulla stagione

“Stiamo trovando la quadra giusta. Io sono arrivato a metà ottobre e secondo me siamo una squadra che ha potenziale e che ha grande qualità. Ad oggi manca un po’ di solidità. Da quando sono arrivato io siamo un po’ altalenanti, non riusciamo a trovare continuità. Questa ultime due gare ce l’hanno data, perché con il Pinerolo abbiamo vinto e con la Castanese abbiamo pareggiato, che è una grandissima squadra. Dobbiamo continuare con questa mentalità per toglierci qualche soddisfazione nel momento in cui maturiamo come squadra, siamo un gruppo giovane”.

Sugli episodi delle ultime gare

“Onestamente qualcosa ci hanno tolto. Anche nell’ultima partita con la Castanese dalle riprese si vede il gol in fuorigioco. Precedentemente con il Pinerolo siamo andati sotto con un altro fuorigioco non fischiato e la partita prima ancora la gomitata netta su un nostro difensore per il 2-1 del Legnano. Diciamo che qualcosa ci sta mancando”.

Christian Spada

Condividi su
X