Top

Ponte San Pietro, al via la nuova stagione tra rinnovi e facce nuove

Tra le squadre che si sono ritrovate in questi giorni c’è anche il Ponte San Pietro. I bergamaschi hanno cominciato  la preparazione, ritrovandosi prima al campo i Briolo per poi spostarsi allo Stadio Matteo Legler per i test fisici insieme al preparatore atletico Matteo Colleoni.

I nuovi arrivi

L’obiettivo per i bergamaschi è migliorare il 14° posto della scorsa stagione. Al momento dell’interruzione, infatti, i biancoblu si trovavano poco sopra la zona play-out. Il primo giorno di allenamenti è stata l’occasione per presentare tutti i nuovi acquisti arrivati in estate. Oltre ai giovani Lorenzo Nozza Bielli, portiere ex Atalanta, e Andrea Pagno e Lorenzo Salvi, entrambi provenienti dall’ Albinoleffe, grande spazio è stato riservato a Simone Brignoli, centrocampista da 19 presenze e un gol l’anno scorso al Brusaporto.

La star, però, è stata Andrea Burato. Il regista scuola Chievo Verona è reduce dalla doppia esperienza con la Folgore Caratese e il Milano City, chiusa con la retrocessione in Eccellenza. Le qualità non si discutono, ma il classe ’90 ha bisogno di rilancio dopo una stagione di alti e bassi, conclusa con 9 match in campionato.

Conferme

Buone notizie anche dal fronte rinnovi. Ferreira Pinto rimarrà per un altro anno. L’intramontabile esterno, che ha giocato dal 2006 al 2013 con l’Atalanta, dal 2014 è nell’Isola e a 40 anni è pronto per dare ancora il suo contributo, dopo un’annata comunque positiva, terminata con 6 gol in 23 partite.

A.C. PONTE SAN PIETRO, AL VIA LA PREPARAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA! ???È iniziata ufficialmente oggi la preparazione…

Publiée par A.C. Ponte San Pietro sur Lundi 17 août 2020

 

 

Condividi su
X