Top

Il nuovo portiere del Sangiuliano City arriva dalla Virtus Entella

Nelle ultime ore il Sangiuliano City ha presentato l’ennesimo colpo di questa sessione estiva di mercato, il club gialloverde ha infatti utilizzato i propri canali social per dare ufficialmente il benvenuto a Pietro Balducci, portiere classe 2003. Il nuovo acquisto del Sangiuliano si appresta dunque a vivere finalmente una nuova avventura lontano da casa, prima di arrivare alla corte di mister Ciceri infatti, Balducci aveva indossato soltanto una maglia, quella della Virtus Entella. Si tratta di un giocatore che ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel club ligure, fino a strappare 10 convocazioni in prima squadra.

Oltre ad aver già posato con la maglia del club, Balducci ha già avuto modo di rilasciare le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Sangiuliano City: “Avevo anche altre proposte ma questa mi è sembrata senza dubbio quella più stimolante e la più interessante, soprattutto per le ambizioni della società. Spero di migliorarmi il più possibile e avvicinarmi al calcio dei grandi per poi farmi trovare pronto. Avevo voglia di vivere questa nuova esperienza lontano da casa e quindi eccomi qui. Mi ritengo un portiere moderno che sa usare sia i piedi che le mani, anche se come sempre quello che conta in questo ruolo è parare“.

Balducci&Co in queste ore si stanno preparando in vista della terza amichevole, questo pomeriggio la squadra di mister Ciceri scenderà in campo per affrontare l’Accademia Pavese, società che si è resa protagonista durante questa sessione estiva di calciomercato. Prima dell’inizio del campionato il Sangiuliano avrà tuttavia l’occasione di disputare anche altre amichevoli, nelle prossime settimane i gialoloverdi affronteranno infatti RG Ticino, Muggiò, Borgo S.Donnino e Cervignano.

Emanuele Vento 

 

Condividi su
X