Il Portogruaro Calcio ha annunciato oggi, con una nota ufficiale, le dimissioni dell’allenatore della prima squadra, Renè Lobello. La decisione, a quanto si apprende, è maturata a seguito di “motivi personali e familiari” che il tecnico ha recentemente condiviso con la società.

Il club granata ha comunicato di aver accettato di comune accordo la richiesta di recesso e la fine della collaborazione.

Il successore

Contestualmente, la società ha già individuato il successore: il ruolo di allenatore passa immediatamente a Max Moras, già mister in seconda. Il Portogruaro Calcio ha voluto esprimere a Moras massima fiducia per il proseguimento della stagione.

Nel suo comunicato, il Portogruaro ha poi voluto ringraziare Lobello per l’impegno, la disponibilità e la professionalità dimostrata in questi mesi, augurandogli un grande “in bocca al lupo” per il suo futuro, sia calcistico che personale.

Comunicato ufficiale

“Con grande dispiacere, la società comunica le dimissioni del mister Renè Lobello. I motivi personali e familiari, condivisi recentemente da lui personalmente, hanno portato di comune accordo ad accettare la richiesta di recesso e la fine della collaborazione. Il ruolo passa ora al mister in seconda Max Moras. Tutto il Portogruaro calcio conferma a mister Moras la massima fiducia per il proseguimento della stagione.
A mister Lobello va tutto il nostro ringraziamo per l’impegno dato fin qui e per la disponibilità e professionalità dimostrata in questi mesi a Portogruaro. Un grande in bocca al lupo per il suo futuro calcistico e personale.”

Riccardo Barro

10 Ottobre 2025

Articoli Correlati News, Serie D