Top

Prima Categoria A – 23a giornata piena di insidie per tutte. Big match fra Vanzaghellese e Folgore

Dopo il turno di recupero si torna in campo per la 23a giornata

Solo ieri sera si è concluso in Prima Categoria girone A il turno infrasettimanale valido per il recupero della 19a giornata e già la testa è a domenica e al 23° turno di campionato.
Per quanto riguarda i recuperi, mercoledì sera, in anticipo, la Valceresio si è imposta sull’Union Tre Valli, conquistando la seconda piazza. Giovedì sera invece ci sono stati tre pareggi: Folgore Legnano-Cas Sacconago, Gorla Maggiore-Luino Maccagno e Cantello Belfortese-San Marco. L’unica a vincere è stata l’Ispra che ha ribaltato la gara con la Solbiatese Insubria.

Fari puntati su Vanzaghellese e Folgore Legnano. Insidie per le prime della classe

Per quanto concerne la 23a giornata di Prima Categoria girone A, la capolista Cas Sacconago farà visita ad un’Ispra che non perde dal 2 dicembre scorso e sogna un posto sul treno playoff.
La Valceresio affronterà il duro campo dell’Antoniana, squadra in piena rinascita.
È big match in quel di Vanzaghello fra i padroni di casa e la Folgore Legnano, reduce dal pari con il Cas nel turno di recupero.
L’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo proverà a portare a casa la piena posta in palio da Arsago. Ma attenzione ai biancorossi che sembrano aver ritrovato la strada del gol.
Il Gorla Maggiore attende un Union Tre Valli in piena crisi. I ragazzi di Contaldo sono chiamati alla vittoria per provare ad ipotecare un posto playoff.

Le altre? Sfide dal profumo playoff e salvezza

Profumo di speranza playoff nella gara fra Cantello Belfortese e Tradate. Quest’ultimo all’andata si era imposto sulla squadra di Criscimanni con un sonoro 2-0.
Il Brebbia cercherà di avvicinarsi alla salvezza diretta, provando a battere il fanalino di coda della classifica, il Luino Maccagno.
Chiude la giornata lo scontro salvezza fra San Marco e Solbiatese Insubria.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA 23a GIORNATA DI CAMPIONATO
Antoniana-Valceresio
Arsaghese-Aurora CMC
Brebbia-Luino Maccagno
Cantello Belfortese-Tradate
Gorla Maggiore-Union Tre Valli
Ispra-Cas Sacconago
San Marco-Solbiatese Insubria
Vanzaghellese-Folgore Legnano

Condividi su
X