Top

Prima Categoria A – 28a giornata: occhi puntati sul big match fra Valceresio e Aurora Cerro Maggiore Cantalupo

Tutto pronto per la 28a giornata del campionato di Prima Categoria A. Ancora nessun verdetto nelle parti nobili della classifica; ma tanto passerà anche da questa giornata.

Big match fra Valceresio e Aurora. Turno ostico per il Gorla Maggiore

Partita ostica per la capolista Cas Sacconago che, fra le proprie mura, se la vedrà con la Solbiatese Insubria, squadra ancora in lotta salvezza.
È big match in quel di Valceresio. I ragazzi di D’Onofrio, dopo aver battuto il Gorla Maggiore, sono chiamati alla replica (per rimanere nei playoff) con l’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo, vera inseguitrice del Cas Sacconago.
Il Gorla Maggiore, dopo il tonfo della scorsa giornata, dovrà rialzarsi, e sul proprio campo affronterà l’Ispra, una squadra sempre più in forma.
La Folgore Legnano attende un Brebbia alla ricerca di un successo per allontanarsi dalla zona rossa.

Vanzaghellese, ultima chiamata playoff? San Marco: occasione da non perdere

Vanzaghellese-Cantello Belfortese: forse l’ultima chiamata treno playoff per gli uomini di Trubia.
Il Tradate attende l’ormai già retocesso Luino Maccagno.
Antoniana-Arsaghese, un match tutt’altro che scontato. I bustocchi vogliono abbandonare la zona playout, mentre per i ragazzi di Marsich i tre punti sono fondamentali per ipotecare la matematica salvezza.
Scontro nelle retrovie fra Union Tre Valli e San Marco. I primi ad oggi hanno poco da chiedere a questo campionato, mentre i ragazzi di Marchiorato potrebbero ancora sperare di mantenere la categoria salvandosi direttamente.

Condividi su
X