Top

Prima Categoria A | Al via il 7° turno: il quadro completo delle sfide

È una settima giornata ricca di big match quella che ci apprestiamo a vivere e sarà l’ultima con inizio gare alle ore 15.30.

Tutti gli occhi sono puntati su Solbiatese – Ispra che domenica andrà in scena alle ore 18 per lasciar spazio al Chinetti alla partita di serie A femminile tra Inter e Juventus.
Altro big match a tutti gli effetti quello tra Accademia Bmv e Valceresio, gara che negli ultimi anni ha sempre regalato mille emozioni.
Punti pesanti in campo anche ad Arsago dove i biancorossi ospitano il fanalino di coda Antoniana del neo mister Visentin, succeduto a mister Colombo.
Voglia di riscatto per Cantello Belfortese che tra le mura amiche attende la Turbighese.
E voglia di riscatto sarà anche il mantra di San Marco e Tradate, ingarbugliate in un periodo no e a caccia di una vittoria per scacciare la crisi.
In casa del Ferno arriva la Ticinia abile a prendersi i tre punti settimana scorsa con la Folgore e alla ricerca di continuità.
Interessante anche la sfida tra neopromosse Crennese Gallaratese e Bosto, non sarà da meno il match in scena al Pino Cozzi tra Folgore Legnano e San Michele.
Appuntamento come sempre alle ore 15.30.

7^GIORNATA
Solbiatese-Ispra
Accademia Bmv – Valceresio
Cantello Belfortese – Turbighese
Arsaghese – Antoniana
San Marco – Tradate
Folgore Legnano – San Michele
Crennese Gallaratese – Bosto
NFO Ferno – Ticinia

Classifica: Solbiatese 16, Accademia Bmv 14, Ispra 13, Valceresio 12, Ferno, Bosto 10, Tradate, CrennGall, Folgore Legnano 8, Cantello, Turbighese, Ticinia 7, San Michele 6, Arsaghese 5, San Marco, Antoniana 1.

 

 

 

Mariella Lamonica

Condividi su
X